I “cofanetti portaci a casa” del Salone di acconciature di Flavia Richard ad Avigliana per mantenere i capelli e la cute in forma

Salone di Bellessere di Flavia Richard

AVIGLIANA – I “cofanetti portaci a casa” del Salone di acconciature di Flavia Richard ad Avigliana per mantenere sempre i capelli e la cute in forma. “Questa volta non facciamoci cogliere impreparati. – è l’invito del team di Flavia Richard – Acquista il tuo cofanetto di mantenimento a casa. Probabilmente dovremmo fare un breve pit stop a causa dell’emergenza sanitaria in corso e di probabili chiusure forzate. Per questo abbiamo creato i cofanetti portaci a casa, dove Elisa, il nostro Tecnico Tricologo, attraverso un accurato studio della cute e del capello, riuscirà a ricreare un cofanetto perfetto per le tue esigenze. Prodotti che andranno a tamponare il periodo in cui probabilmente non potremo ospitarti nel nostro salone. L’obiettivo è di evitare che tutto il tuo lavoro fatto fino ad ora possa rovinarsi! Quindi cosa aspetti? Ritira il tuo cofanetto per portarci con te in ogni momento! In regalo avrai la nostra consulenza!

UN SALONE SPECIALIZZATO IN TRICOLOGIA

Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana è specializzato nelle acconciature donna e in particolare nell’ambito della tricologia. Il salone è centro affiliato e autorizzato Revivre, l’azienda che studia i trattamenti mirati per la cura del capello. Flavia Richard da anni ha scelto di utilizzare prodotti composti da principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti e senza veicolanti e diluenti. La consulenza professionale è il vero fiore all’occhiello del Salone. Il team grazie ai continui corsi di aggiornamento è in grado effettuare una attenta analisi del capello, grazie anche a strumentazioni all’avanguardia. Fatta una diagnosi precisa, e gratuita, è dunque possibile agire, nel caso di problematiche, con un programma dettagliato di sedute.

I SERVIZI DEL SALONE

  • Acconciature donna
  • Wedding box: servizio spose completo
  • Tricologia: il salone è centro affiliato e autorizzato Revivre. Trattamenti mirati per la cura del capello, peeling e ossigenoterapia
  • Colorazione con prodotti made in Italy e cromotherapy
  • Pacchetti benessere personalizzati

Il Salone di “Bellessere” riceve su appuntamento. Flavia e le sue ragazze vi aspettano e vi invitano a visitare la pagina Facebook del Salone per rimanere aggiornati.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011 0121480 – Cell. 346 7989825