I cesti natalizi de “Il Salto dell’Acciuga” in collaborazione con la libreria “La Casa dei Libri” ad Avigliana

AVIGLIANA – Il Salto dell’Acciuga, l’enoteca attiga al Ristorante San Michele di Avigliana, quest’anno prepara cesti natalizi davvero speciali! Infatti, oltre a comporli con i suoi prodotti, contengono delle letture scelte in collaborazione con la libreria “La Casa dei Libri” di Avigliana. All’interno di ogni cesto inoltre ci sarà il segnalibro di Casa Base a cui sarà devoluta una parte del ricavato. Casa Base è il progetto, frutto della collaborazione tra la Cooperativa Paradigma e la Fondazione Paideia, nato per favorire interventi di tutela rivolti a bambini e ragazzi gravemente traumatizzati, con percorsi di sostegno che, quando possibile, coinvolgono tutta la famiglia. Nella Comunità di Casa Base di Avigliana sono ospitati minori che crescono aiutati da tanti educatori e volontari. L’obiettivo è ricreare intorno a loro un clima familiare, fatto di normalità e di piccoli ma importanti gesti di cura.

IL RISTORANTE SAN MICHELE E IL SALTO DELL’ACCIUGA

Il Ristorante San Michele e Il Salto dell’Acciuga Natural Wine, Drink, Tapas, rappresentano l’eccellenza culinaria nel centro storico di Avigliana. I locali nascono dalla convinzione del loro creatore Gianfranco Mossa che il cibo a basso prezzo non esiste, è una illusione. Il vero costo del cibo alla fine viene pagato da qualche altra parte. Se non lo paghiamo alla cassa lo paga l’ambiente e la nostra salute. Mossa dunque ricerca prodotti e materie prime d’eccellenzavini eroici, nel tentativo di fornire un’esperienza sensoriale e culturale ai suoi clienti. Il Salto dell’Acciuga, attiguo al Ristorante San Michele, è un piccolo locale nato dalla passione per i vini naturali, i drink e la mixologia dove degustare un aperitivo d’eccellenza.

Il Ristorante San Michele è chiuso il lunedì sera e il martedì. Il Wine Bar Il Salto dell’Acciuga è aperto dal mercoledì alla domenica dalle 18 alle 23. Il Salto dell’Acciuga è aperto dalle ore 17.30, chiuso il lunedì sera e il martedì. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Ristorante San Michele – Via Umberto I, 33. Avigliana – Telefono: 333 4246708 – Email: info@sanmicheleristorante.it

Wine Bar Il Salto dell’Acciuga – via Umberto I, 31. Avigliana