I cesti natalizi con prodotti d’eccellenza della gelateria artigianale “Il gelato di Giulia” “Il gelato di Giulia” è in Via Abegg 36/a a Borgone Susa

BORGONE SUSA – Alla gelateria artigianaleIl gelato di Giulia” di Borgone è possibile trovare un’ampia scelta di prodotti dolci e salati d’eccellenza. Questi andranno a comporre cesti natalizi creati su misura in base ai gusti di chi li riceverà. Giulia Guastella, la titolare della gelateria di Borgone, è costantemente alla ricerca delle tipicità del territorio prodotte da aziende che fanno della qualità il loro principale obiettivo. In negozio così è possibile trovare i canestrelli della nota biscotteria “Ij canestrei ‘d Flaminia” di Condove, oppure la crema di marroni e i marroni in sciroppo e grappa de “La Maruna” di Villar Focchiardo. E ancora i liquori artigianali alle erbe, le caramelle al vin brulè, il miele di Bruzolo, gli amaretti tipici del Piemonte, le marmellate, le creme al gianduia e al pistacchio, la pasta artigianale, l’olio extravergine di oliva e molto altro.

DA GIULIA NON C’È SOLO IL GELATO, MA UN SACCO DI LECCORNIE DOLCI E SALATE

Una grande vetrata a vista separa la gelateria “Il gelato di Giulia” dal suo ampio e all’avanguardia laboratorio per la preparazione del vero gelato artigianale fatto con materie prime sceltissime. In negozio però il gelato non è solo protagonista. Giulia Guastella infatti in questi mesi ha creato un’area dedicata a prodotti acquistati direttamente dai produttori, spesso a km zero, dopo averli conosciuti e testati. Per chi desidera fare un regalo gustoso e di qualità, vi è dunque un’ampia scelta di leccornie dolci e salate. Possono essere scelte dai clienti e confezionate in preziosi cestini dalle abili mani di Giulia. Passate a Borgone Susa in negozio a scoprire tutte le ultime novità e a prenotare per tempo i cesti natalizi che più desiderate.

Il Gelato di Giulia” è aperto dal martedì alla domenica con orario 12,00 / 19,30.

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298