Bussoleno: soldi e droga in casa, arrestato 42enne titolare di un bar

BUSSOLENO – Ieri sera, i carabinieri della Compagnia di Susa hanno arrestato per detenzione di droga da spacciare un 42enne incensurato. E’ titolare di un bar di Bussoleno. I militari della Sezione Radiomobile erano impegnati nell’ordinario servizio di controllo del territorio nel corso del quale hanno deciso di effettuare un controllo nel bar gestito dall’uomo.

LA DROGA IN CASA

Durante il controllo, l’uomo è parso agitato e ciò ha indotto i militari ad effettuare una perquisizione prima nella sua macchina, con esito negativo, e poi presso la sua abitazione. Nel corso delle operazioni i Carabinieri hanno rinvenuto, nascosti all’interno di un armadio a muro nella camera da letto, 13 panetti sigillati di hashish per un quantitativo complessivo ammontante a 1,3 chilogrammi. Anche 512 grammi di marijuana suddivisi in due sacchetti di plastica e 6 grammi di droga Ecstasy, sempre a Bussoleno. I Carabinieri hanno sequestrato anche 3.200 euro circa, in banconote di vario taglio. In parte trovate nel portafogli dell’arrestato, in parte nascosta all’interno del comò della camera da letto. La droga ed il denaro sono stati sequestrati.

Arresto a Bussoleno

Arresto a Bussoleno.

Gepostet von L'Agenda News am Mittwoch, 4. Dezember 2019

I CARABINIERI

Carabinieri possono essere contattati con il numero unico di emergenza 112. In caso di necessità infatti per contattare i Carabinieri è sufficiente comporre su qualsiasi apparecchio telefonico il numero 112 senza alcun costo. L’Arma dei Carabinieri è una delle forze di polizia italiane facente parte contemporaneamente delle forze armate italiane con competenza generale e in servizio permanente di pubblica sicurezza. Per le due funzioni i Carabinieri dipendono dal capo di stato maggiore della difesa e dal Ministero dell’interno. L’Arma dei Carabinieri è quindi un corpo militare di polizia a competenza generale ed in servizio permanente di pubblica sicurezza.