I Bersaglieri a Palazzo Cisterna di Torino per l’omaggio al Generale Alessandro La Marmora

TORINO – I Bersaglieri a Palazzo Cisterna di Torino per l’omaggio al Generale Alessandro La Marmora (Comunicato Città Metropolitana)

I BERSAGLIERI A TORINO A PALAZZO CISTERNA

Una cerimonia sentita e molto partecipata ha animato la sede aulica di Città metropolitana di Torino a Palazzo Cisterna. Le note della Fanfara dei Bersaglieri sono state la colonna sonora dell’omaggio al Generale Alessandro La Marmora, ideatore e fondatore del Corpo dei
Bersaglieri, nato proprio nelle stanze della dimora nobiliare nel cuore di Torino. Un’iniziativa voluta dalla Consulta degli ex amministratori di Provincia di Torino, oggi Città metropolitana, che è stata anche l’occasione anche per presentare il libro “Alessandro La
Marmora dal palazzo natio alla storia”, curato dalla storica Silvia Cavicchioli e dal compianto Giuseppe Cerchio, alla presenza dei suoi famigliari. Con il presidente della Consulta, numerosi gli ex consiglieri presenti e altrettanto folta la rappresentanza dei bersaglieri, tra cui Guido Galavotti e Antonio Pennino, consiglieri della Associazione nazionale Bersaglieri.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.