Buttigliera Alta: ritorna la Regina Maria Adelaide, conferenza storica

Maria Adelaide

BUTTIGLIERA ALTA – Buttigliera Alta: ritorna la Regina Maria Adelaide, conferenza storica.

A BUTTIGLIERA ALTA UNA PRESENTAZIONE STORICO LETTERARIA

L’Amministrazione Comunale di Buttigliera Alta patrocina, contribuire e invita alla partecipare alla manifestazione promossa dall’associazione “Il filo della memoria” di sabato 8 ottobre alle 17, presso la sala consiliare di via Reano 3. Cuore del pomeriggio culturale, la presentazione del libro “L’attesa e la memoria” di Andrea Carnino. Nel corso della manifestazione, sarà conferito a “Il filo della memoria” il premio “Tutela patrimonio e tradizioni piemontesi” da parte dell’Associazione Internazionale Regina Elena. Inoltre, in occasione del bicentenario della nascita di Maria Adelaide d’Asburgo Lorena e del marchese Gerardo Carron di San Tommaso, sarà inaugurata una mostra sull’ultima Regina di Sardegna presso l’archivio storico comunale di piazza Donatori.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.