Hair Therapy Treatment: il trattamento rigenerante per cute e capelli del Salone Metamorfose di Cristina Peretti ad Avigliana

AVIGLIANA – Hair Therapy Treatment è il trattamento rigenerante cellulare del Salone Metamorfose ad Avigliana per la cute ed i capelli fatto a progetto. “Noti una perdita eccessiva di capelli in questo periodo dell’anno? – ci dice di Cristina Peretti, la titolare – I capelli si sono assottigliati e\o sfibrati? Vuoi che i tuoi capelli tornino ad essere forti e vigorosi? Questo è il trattamento che fa al caso tuo. Prenota chiedendo di Anita al numero 345 0227504 o visita il nostro salone ad Avigliana in Corso Laghi 184”. Il team è sempre a disposizione per qualsiasi informazione.

UN PERCORSO DI BELLEZZA PERSONALIZZATO

Nel Salone Metamorfose ad Avigliana Cristina Peretti ha racchiuso tutta l’esperienza di anni di lavoro nel settore acconciature. A una solida base tecnica come hair stylist, nel corso degli anni ha affiancato una costante formazione. Moltissimi i corsi di alto livello internazionale che frequenta. Cristina inserisce la salute del capello e la sua bellezza in un percorso appassionante e creativo verso la ricerca dello stile. Oggi è una professionista che spazia a 360° nella consulenza d’immagine e nella comunicazione personale. È infatti capace di creare un percorso di bellezza personalizzato per ogni donna, affinché possa vedersi e sentirsi bella. Uno stato di benessere interiore che condiziona positivamente anche il rapporto con gli altri. La professionalità di Cristina Peretti si fonda su una grande passione e sulla capacità di immaginare da subito quello che sarà il risultato finale. La soddisfazione e la gratitudine delle sue clienti rappresentano il ringraziamento più vero.

Il Salone Metamorfose è chiuso il lunedì. Il martedì è aperto dalle 14,30 alle 21. Mercoledì e giovedì dalle 9 alle 18. Venerdì dalle 9 alle 20. Sabato dalle 8 alle 16. Seguite la pagina Facebook per rimanere aggiornate.

Metamorfose – Corso Laghi, 184. Avigliana – Tel. 345 022 7504 – E-mail: info@metamorfose.it – www.metamorfose.it