Hai presentato domanda per il voucher scuola 2021/22 in Piemonte? Puoi verificare se è stata finanziata

TORINO – Hai presentato domanda per il voucher scuola 2021/22 in Piemonte? Puoi verificare se è stata finanziata su https://secure.sistemapiemonte.it/asturd/verifica inserendo il numero della domanda. Se non lo ricordi puoi inserire il codice fiscale dello studente per recuperarlo. Il numero verrà spedito all’email associata al codice fiscale in fase di presentazione. Informazioni su https://www.regione.piemonte.it/…/voucher-scuola-2021-2022. I voucher relativi alla domande accettate saranno spendibili dal 9 agosto in poi. Attenzione: si ricorda di non inserire dati personali nei commenti, i quesiti specifici devono essere inviati via e-mail o posti telefonicamente alle sedi URP. Il non rispetto di queste indicazioni comporterà la rimozione del messaggio e il blocco degli utenti.

VOUCHER SCUOLA

Voucher scuola: finanziate 44.755 domande in Piemonte. Definite dalla Regione Piemonte le graduatorie dei voucher scuola 2021-2022. Le domande ammesse e finanziate sono state 44.755, suddivise tra 3.712 per iscrizione e frequenza e 41.043 per acquisti in ambito di trasporti, libri di testo e offerta formativa. In totale le richieste presentate sono state 95.867. La dotazione finanziaria di quest’anno è stata potenziata rispetto allo scorso anno con una disponibilità complessiva di 19 milioni di euro ed un’integrazione di 350.000 euro riservata alle scuole paritarie.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.