Bardonecchia, ieri la Quarta “Cena in Bianco E Rosso” lungo Via Medail Tutti insieme in allegria, residenti, turisti e villeggianti

Foto Gian Spagnolo

BARDONECCHIA – Bardonecchia, ieri la Quarta “Cena in Bianco E Rosso” lungo Via Medail. La Pro Loco Bardonecchia ha organizzato domenica 8 agosto lungo la centralissima e imbandierata via Medail, la  4ª “Cena in Bianco e Rosso”, realizzata con il supporto del Consorzio Turismo Bardonecchia. E fortemente voluta ad inizio mandato dall’attuale Amministrazione Comunale, che ha visto nella cena conviviale un’ottima opportunità per portare in strada con i piedi sotto i tavoli imbanditi. Tutti insieme in allegria, residenti, turisti e villeggianti. I commensali hanno portato il necessario per imbandire le tavole e per consumare le vivande, cucinate in proprio o acquistate  nei vari punti ristoro, e ristoranti. Al suono delle musiche dall’impianto di filodiffusione in funzione da inizio estate lungo la centralissima via del capoluogo, sotto lo sguardo di molti incuriositi passanti, ben vestiti per fronteggiare la fresca brezza serale.

UN CONTRIBUTO

Le norme volte a contenere la diffusione della pandemia Covid-19 hanno costretto gli organizzatori a sospendere ogni forma di spettacolo e di animazione per tutti. Ma consentito ai più piccoli di  farsi colorare il viso da rossetti e di muoversi lungo la via con in mano palloncini bianchi e rossi. La partecipazione alla cena in strada comportava un contributo il cui ricavato è stato devoluto alla Croce Rossa Italiana, sezione di Bardonecchia. Qui presente con un proprio affollato e gioioso tavolo bicromatico.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Lettera, segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.