Grugliasco, per il 25 Aprile i videomessaggi dell’ANPI

ANPI Grugliasco

GRUGLIASCO – Per il 25 Aprile i videomessaggi dell’ANPI di Grugliasco: #AprileLibertà. L’ANPI di Grugliasco ha iniziato la pubblicazione dei videomessaggi sul tema “Per me il 25 Aprile è…” “Grazie di cuore a tutti coloro che hanno inviato il proprio contributo. Restiamo a casa, restiamo antifasciste/i, facciamo conoscere a tutti cosa è per noi il 25 Aprile“. Scrivono dall’ANPI di Grugliasco. In vista di questo difficile e inedito 25 aprile 2020, prosegue dunque la campagna #AprileLibertà con i video che l’ANPI ha realizzato per una presenza partigiana e attiva anche in rete.

DALL’ANPI DI GRUGLIASCO

Nei prossimi giorni – dicono dall’ANPI grugliaschese – seguiranno altri video con gli altri contributi che ci sono pervenuti. Intanto grazie a tutte e tutti coloro che hanno dedicato qualche minuto per questa presenza virtuale della Sezione. Ricordiamo che l’appuntamento per tutta Italia convocato dall’ANPI Nazionale è previsto per il 25 aprile dalle ore 15. Cantiamo Bella Ciao e altre canzoni partigiane”.

I VIDEO

Sul sito dell’ANPI di Grugliasco sono attualmente disponibili i seguenti video:

1. Odio gli indifferenti
2. La Peste
3. Sei minuti all’alba: in memoria dei Partigiani Caduti per la Libertà
4. Video-appello ANPI per 25 Aprile 2020: restiamo a casa, restiamo antifascisti
5. Videomessaggio ANPI “Per me il 25 Aprile è…” parte 1

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!