Grave lutto in Valsusa: 40enne muore schiantandosi con il parapendio

SAUZE D’OULX – Tragico incidente ieri, sabato 19 marzo, nel tardo pomeriggio a Pragelato: Stefano Berrone, 40enne di Sauze d’Oulx è morto schiantandosi con il parapendio. Dopo essere partito dalla cima del monte Motta, Berrone, parapendista esperto, è stato sorpreso da una folata di vento che l’ha fatto cadere nella zona della Val Troncea. Inutili i soccorsi e le cure prestate al Cto di Torino, dove è stato trasportato dopo il recupero del Soccorso Alpino. Berrone era conosciuto professionista a Sauze d’Oulx e in Vialattea e lavorava alla Abc di Alessandro Perron Cabus, suo suocero.

parapendio

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.