Grave lutto a Coazze: il giovane Amos Coppola muore in Ospedale dopo essere stato colpito da una trombosi

COAZZE – Grave lutto a Coazze per la morte del giovane Amos Coppola, 41enne colpito da un trombosi. Era stato soccorso e portato in Ospedale con urgenza, poi dopo un aggravamento, la morte. Era da anni dipendente nel reparto pescheria del Conad di Rivoli. Descritto dai colleghi come uomo di spirito, di buon carattere, sempre pronto al lavoro e ad aiutare. La sua professione lo animava e appassionava rimanendo un punto di riferimento prezioso per tutti. In questi anni aveva saputo rimettersi in gioco dopo i cambi di gestione, non sempre facili, trovando nell’entusiasmo e nella passione la forza per vincere le sue sfide professionali e personali. Era appassionato di ballo ed amava la famiglia. Ora intorno alla moglie si è stretto in lutto tutto il paese e la famiglia. Anche sul lavoro i colleghi, e la stessa proprietà, stanno pensando a soluzioni di aiuto verso la famiglia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.