Grande evento promozionale da Grisa Edilizia ad Avigliana il 20 ottobre con la presentazione di nuovi prodotti tecnici e news del settore

AVIGLIANA – Mercoledì 20 ottobre da Grisa Edilizia ad Avigliana si terrà un grande evento promozionale con la presentazione di nuovi prodotti tecnici e di news specifiche legate all’edilizia. Per l’occasione sarà dato un omaggio a chi acquisterà due articoli marchiati FT. Ricordiamo che Grisa fa parte del CAE Consorzio Acquisti Edili, un network di magazzini edili indipendenti presente in Piemonte e Liguria con 25 ragioni sociali e 27 punti vendita. L’obiettivo è essere sempre all’avanguardia nel mercato locale, nell’evoluzione tecnica, produttiva e distributiva nel mondo delle costruzioni. L’evento si svolgerà in collaborazione con i marchi Maxima, Kerakoll, Fischer, Raimondi, Creative Profili. La giornata è un’occasione unica per artigiani, liberi professionisti, imprese e anche privati per scoprire tutte le novità nel campo dell’edilizia. Non mancate!

UN PUNTO DI RIFERIMENTO IN VALSUSA NEL CAMPO DELL’EDILIZIA

Grisa vanta una storia di più di 100 anni nel campo dell’edilizia. Grazie al suo continuo e costante aggiornamento ha saputo crescere e attestarsi come una delle aziende più qualificate del settore in Valsusa. La costante ricerca degli ultimi materiali in campo tecnico, l’esperienza e la competenza acquisita permettono di dare sempre una risposta competente e all’avanguardia al cliente. Da Grisa si può trovare tutto il materiale per l’edilizia: dai laterizi alla sabbia, ai leganti, alle coperture, al cartongesso, agli isolanti, ai tubi in pvc, ai serbatoi e molto altro.

GRISA È ANCHE FERRAMENTA E COLORIFICIO

L’azienda Grisa spazia a 360°. Infatti ha anche un reparto di ferramenta e utensileria, il colorificio con tintometro in sede, un’esposizione di piastrelle e rivestimenti, finestre da tetto Velux, antinfortunistica e abbigliamento da lavoro U-Power. Grisa si occupa inoltre della vendita sale per addolcitori e da disgelo e molto altro. Dal privato all’artigiano e all’impresa, Grisa Edilizia è un punto di riferimento anche per i servizi offerti: le consegne in cantiere, anche con servizio di scarico gru a terra. Il team può arrivare ovunque, anche in passaggi stretti, grazie ad un apposito motocarro. Infine effettua il noleggio di bagni chimici per cantieri e manifestazioni.

Grisa Edilizia è aperta dal lunedì al venerdì 7,30/12 – 13,45/18 e il sabato 7,30/12. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati e il sito internet, dove è possibile scoprire i prodotti, i servizi e i marchi trattati.

Grisa Edilizia – Corso Torino, 102. Avigliana – Telefono: 011 93 67 389 – E-mail: info@ediliziagrisa.it