Golf 8: la Golf più connessa di sempre da Citycar ad Avigliana

Citycar Avigliana

AVIGLIANA – Golf 8: la Golf più connessa di sempre e Citycar ad Avigliana ha l’onore di presentarvela. Volkswagen ha colpito nel segno con la nuova generazione dell’auto più desiderata di sempre da tutti, giovani e meno. È l’auto che ha fatto la storia, la compatta più amata dagli italiani. Una generazione ancora più digitale, più intelligente e più connessa. Golf 8 è arrivata in Valsusa ed è pronta a lasciarvi a bocca aperta. Un’esperienza di guida esaltante ogni volta che salirete a bordo. Vi aspetta nello showroom di Citycar ad Avigliana! È possibile contattare Citycar per qualsiasi informazione all’indirizzo e-mail info@citycarsas.it, oppure tramite Whatsapp 331 3903545 e telefono 011 9367408.

GOLF 8

A certe bellezze non ci si abitua mai, nemmeno quando le guidi ogni giorno. Golf 8 è pronta ad essere tua. #LifeHappensWithAGolf!! Non perdere l'occasione chiedi un preventivo!☎️0119367408 ?info@citycarsas.it

Gepostet von Citycar Srl Volkswagen – Skoda in Val di Susa am Mittwoch, 1. Juli 2020

NUOVA GOLF 8, UN’ESPERIENZA DIGITALE UNICA

Da Citycar ad Avigliana ci spiegano che, con l’Innovision Cockpit Volkswagen Golf 8 offre un’esperienza digitale unica. È infatti possibile visualizzare le impostazioni preferite attraverso il Digital Cockpit e il sistema d’infotainment. E il Windshield Head-up Display proietta tutte le informazioni direttamente sul parabrezza, riducendo al minimo le distrazioni dalla guida.

NUOVO DESIGN

Nuovo anche il design. Golf 8 si distingue ancora di più grazie al frontale deciso in cui sono inseriti i fari Matrix a LED nel look “a 4 occhi” e il logo Volkswagen ridisegnato. Golf 8 propone di serie i gruppi ottici principali a LED e i fendinebbia integrati. I gruppi ottici posteriori dominano il posteriore della vettura, dove spiccano il nuovo logo e la scritta Golf. I motori eTSI con tecnologia Mild Hybrid consentono di ridurre sensibilmente i consumi e le emissioni di Golf 8. Attraverso questa tecnologia, un alternatore-starter supporta il motore in fase di partenza e in marcia a bassa velocità, ricaricando la batteria agli ioni di litio a ogni frenata e quando si procede per inerzia.

GOLF 8 CON PROGETTO VALORE VOLKSWAGEN

La nuova Golf 8 può essere vostra da 279 € con Progetto Valore Volkswagen. Con manutenzione e assicurazione a tutela della salute incluse. E le prime tre rate le paga Volkswagen. Un esempio? Golf 8 1.5 eTSI EVO ACT Life 150 CV DSG (MHEV) TAN 5,99% – TAEG 7,03%. Scegliete la vostra Golf 8 e dopo 3 anni siete liberi di restituirla, sostituirla con una nuova Volkswagen, continuando a beneficiare dei vantaggi di Progetto Valore Volkswagen. Oppure tenerla con la sicurezza del Valore Futuro Garantito. (Immagini tratte dal sito ufficiale Volkswagen).

I PRINCIPALI SERVIZI DI CITYCAR

  • Assistenza
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Revisione
  • Carrozzeria interna
  • Pneumatici (assetto e convergenza)
  • Ricambi ed accessori originali sempre disponibili
  • Climatizzatori (montaggio, ricarica e pulizia filtri)
  • Cristalli (riparazione e sostituzione)
  • Sanificazione e igienizzazione dell’abitacolo dell’auto
  • Impianti a gas
  • Soccorso stradale
  • Express service
  • Finanziamenti

Citycar è aperta dal lunedì al sabato 09,00/12,30 – 15,00/19,30.

Citycar srl –  Corso Torino 6, Avigliana – Tel. 0119367408 – E-mail: info@citycarsas.it – www.citycarsrl.it