Gli ultimi appuntamenti previsti dall’edizione 2022 della rassegna Settembre Almesino La Merenda Sinoira delle associazioni

ALMESE – Gli ultimi appuntamenti previsti dall’edizione 2022 della rassegna Settembre Almesino (Comunicato Comune Almese)

SI CHIUDE IL SETTEMBRE ALMESINO

Gli ultimi appuntamenti previsti dall’edizione 2022 della rassegna Settembre Almesino che che si terranno questa settimana ad Almese. Merenda Sinoira delle associazioni, venerdì 30 settembre in Piazza Martiri della Libertà alle ore 18,30 con la Festa delle Associazioni in piazza! Storie di un paese venerdì 30 settembre al Teatro Magnetto, ore 21, la proiezione del documentario di Borgatta’s Factory. La storia di una comunità passa innanzitutto dai racconti di chi quella realtà l’ha vissuta e la conosce. Si basa su questo fondamento “Storie di un paese”, un documentario a interviste pensato per raccontare Almese e il suo territorio attraverso le voci di alcuni dei suoi protagonisti. Scritto e diretto da Alberto e Luca Borgatta, con musiche originali a cura di Silvano Borgatta, “Storie di un paese” è realizzato da Borgatta’s Factory con il contributo del Comune di Almese.

SABATO 1° OTTOBRE

Il concerto “Iter Vocis 2022 – Itinerari del suono” al Teatro Magnetto alle ore 21. Il concerto del Festival “Iter Vocis 2022 – Itinerari del suono” a cura di ACP-Associazione Cori Piemontesi, che vedrà la partecipazione del Coro Polifonico Femminile Torre Alata di Borgo d’Ale, diretto da Angela Fiorano, della Corale Universitaria di Torino, diretta da Paolo Zaltron, e del Quartetto Nova Prattica di Torino. Iter Vocis 2022 è il Festival proposto da A.C.P. che mette in rete i territori della Regione in un cartellone unico organizzato dai singoli Consiglieri Provinciali, con l’obiettivo di creare una rete sinergica che metta in contatto in maniera sempre più stabile le varie realtà corali del Piemonte.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.