Gli Uffici Postali di Chiusa di San Michele e Buttigliera Alta aperti tutti i giorni Da lunedì 21 settembre

CHIUSA DI SAN MICHELE – BUTTIGLIERA ALTA – Gli uffici postali di Chiusa di San Michele e Buttigliera Alta aperti tutti i giorni. Da lunedì 21 settembre altri 16 le Poste nel torinese torneranno ad osservare orari e giorni di apertura pre-Covid. L’Ufficio stampa di Poste Italiane comunica che gli Uffici Postali di San Bernardo di Carmagnola, Piobesi Torinese, Buttigliera Alta 1, Chiusa di San Michele, Devesi, Castelrosso, San Bernardo d’Ivrea, Cambiano, Villanova Canavese, Orio Canavese, Borgomasino, Alice Superiore e Azeglio torneranno quindi ad essere aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato. Mentre gli uffici di Torino di Via Lessolo, Via Bligny e Via Principe Tommaso torneranno disponibili per la cittadinanza con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35).

LE RACCOMANDAZIONI

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale. Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Elezioni a VenausIscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!