Gli uffici del turismo di Oulx e Avigliana in Valsusa alla “Bourse d’échange des depliants”

OULX – La cooperativa Culturalpe gestisce ormai da alcuni anni gli uffici del turismo in Valsusa di Oulx e Avigliana, garantendo l’internazionalità che serve a “farsi strada” nel difficile settore turistico. La promozione del territorio valsusino è tra gli obiettivi della cooperativa, assieme alla condivisione di progetti e alla possibilità di creare partnership. Luca Bugnone dell’Ufficio Stampa Culturalpe: “A Chambéry, il 14 maggio gli uffici del turismo di Oulx e Avigliana hanno partecipato alla 47a Bourse d’échange des depliants. Imbastire collaborazioni e sinergie e puntare sull’eccellenza dei servizi, in un’ottica collaborativa più che competitiva tra operatori, sono stati il perno degli incontri di Chambéry.

OLTRE IL CONFINE

Fonte di spunti per gli uffici del turismo in Valsusa sono stati l’implementazione della reputazione sul web, con focus particolare sui portali dei camping. Importante è stato anche l’incontro con la CCI, la Camera di Commercio francese e i suoi rappresentanti. “Si è parlato del marchio Qualité Tourisme, assegnato agli uffici del turismo che offrono i migliori servizi ai loro utenti. Con l’impegno nella ricerca di una formula di accoglienza versatile e flessibile e nella formazione continua per fronteggiare l’incalzante evoluzione del mondo turistico“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!