Crea sito

Gli uffici del turismo di Oulx e Avigliana hanno partecipato alla “Bourse d’échange des depliants” Organizzata a Chambéry dalla Fédération française des Offices du Tourisme de Savoie Mont-Blanc

OULX – La cooperativa Culturalpe gestisce ormai da alcuni anni gli uffici turistici di Oulx e Avigliana, garantendo l’internazionalità che serve a “farsi strada” nel difficile settore turistico. La promozione del territorio valsusino è tra gli obiettivi della cooperativa, assieme alla condivisione di progetti e alla possibilità dicreare partnership. Spiega Luca Bugnone dell’Ufficio Stampa Culturalpe: “A Chambéry, nella hall dell’aereoporto, il 14 maggio gli uffici del turismo di Oulx e Avigliana hanno partecipato alla 47a Bourse d’échange des depliants organizzata dalla Fédération française des Offices du Tourisme de Savoie Mont-Blanc. Imbastire collaborazioni e sinergie e puntare sull’eccellenza dei servizi, in un’ottica collaborativa più che competitiva tra operatori, sono stati il perno degli incontri di Chambéry.

OLTRE IL CONFINE

Fonte di spunti per l’implementazione della reputazione sul web, con focus particolare sui portali dei camping, è stato anche l’incontro con la CCI, la Camera di Commercio francese e i suoi rappresentanti. Si è parlato del marchio Qualité Tourisme, assegnato agli uffici del turismo che offrono i migliori servizi ai loro utenti, impegnandosi nella ricerca di una formula di accoglienza versatile e flessibile e nellaformazione continua per fronteggiare l’incalzante evoluzione del mondo turistico“.