Gli studenti delle scuole di Avigliana per l’Ospedale Infantile Regina Margherita

scuola avigliana

AVIGLIANA – Gli studenti delle scuole di Avigliana per l’Ospedale Infantile Regina Margherita.

LE SCUOLE DI AVIGLIANA AL MAcA MUSEO A COME AMBIENTE

Domenica 3 dicembre Piazza Polonia a Torino, davanti all’Ospedale Infantile Regina Margherita, si è trasformata in Piazza Lapponia, grazie alle opere realizzate da 300 classi di scuole dell’infanzia e Primaria della provincia di Torino. Opere a forma di puzzle che hanno creato un gigantesco pacco dono per i bimbi dell’ospedale. Un’edizione da record, con oltre 30mila persone vestite da Babbo Natale e che ha visto anche quest’anno tra i protagonisti le opere delle scuole di Avigliana: i tre plessi delle scuole dell’Infanzia, Don Campagna, Airone e Rodari e le classi 2a e 5a B della scuola Primaria Berti hanno infatti partecipato alla 13esima edizione di questa iniziativa promossa dall’associazione Forma Onlus. Ma al fine di dare continuità al ciclo di vita delle creazioni, alcune di queste sono state scelte da importanti musei di Torino per essere esposte durante il periodo natalizio. L’ opera dei bambini dalla scuola dell’Infanzia Airone è stata scelta dal MAcA – Museo A come Ambiente per essere messa in mostra: il cuore realizzato con l’interno di vecchi pennarelli simboleggia un po’ l’anima di ognuno di noi che è come l’anima di un pennarello dai mille colori.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.