Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 69)
11.7 C
Susa
sabato, 15 Novembre 2025

Gli Occitani piangono il co-presidente Gèli Grande de Layrac

Con immensa tristezza gli Occitani annunziano al morte del co-presidente del Partit de la Nacion Occitana Gèli Grande de Layrac. Grande era nato il 10 novembre 1953 in Tunisia da papà italiano. Spiegano. “Per la nostra associazione era un punto di riferimento politico. Un uomo che ha dedicato la sua vita all’occitanesimo. Negli anni ti sei dedicato ai film e alla cultura Occitana. Uno degli ultimi militanti del PNO che ha conosciuto Francois Fontan. Come Assemblada Occitana Valadas ci siamo confrontati più volte con lui, soprattutto quando dovevamo proporre iniziative congiunte (come l’azione di volantinaggio di luglio 2021, e gli eventi “una casa, una bandiera occitana” che si sono susseguiti negli anni e che quest’anno riproporremo in suo ricordo. Uomo sempre molto disponibile e gentile. Ci uniamo al lutto della moglie, dei conoscenti, degli amici e del PNO in questo momento grave. Ovunque tu sia, Gèli, siamo certi ci seguirai! Porteremo avanti le tue battaglie sperando, per usare le parole di un tuo amico, di vederti un giorno sul libro dei combattenti per la libertà dell’Occitania“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

Ultimi articoli

Ultimi articoli