Gli Alpini di Rivoli hanno portato le uova di Pasqua ai piccoli ricoverati in Ospedale

alpini uova rivoli

RIVOLI – Gli Alpini di Rivoli hanno portato le uova di Pasqua ai piccoli ricoverati in Ospedale.

GLI ALPINI DI RIVOLI IN OSPEDALE PER PASQUA

Sono state consegnate delle Uova di Pasqua ai bimbi del reparto di pediatria dell’Ospedale di Rivoli e al Centro di ascolto da una rappresentanza delle truppe alpine della Caserma Ceccaroni. Un gesto del Reggimento Logistico Taurinense per regalare sorrisi in momenti di difficoltà. Si tratta di un amichevole incontro che le penne nere hanno dedicato alla loro città, in questo caso ai piccoli pazienti. Il rapporto tra Truppe Alpine e Rivoli è ampio e solidale oltre che istruttivo. Grazie al progetto voluto e sostenuto dal locale gruppo ANA Rivoli, ad esempio, le porte della caserma si aprono alle scuole. Momenti di formazione civica e senso di appartenenza che rendono gli Alpini amici della città e dei cittadini. Presente alla consegna delle uova il vice sindaco Laura Adduce.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.