Giovedì 26 gennaio verrà tagliato il nastro del nuovo Supermercato Borello a Villar Dora

borello

VILLAR DORA – Giovedì 26 gennaio verrà tagliato il nastro del nuovo Supermercato della catena Borello a Villar Dora in Via del Cerrone. Il negozio ha preso posto della storica attività Perrero che, chiusa, porta in eredità dal 1932 un’area commerciale che ora trova una nuova funzione e la qualità locale della grande distribuzione. Si tratta di un punto vendita che non supera i mille metri quadri e si unisce ai 47 già in attività con il marchio piemontese Borello.

Un negozio di provincia dalle piccole dimensioni e dalla grande qualità dei prodotti a banco. Da Borello ci dicono: “Dopo l’apertura a Rosta e Giaveno portiamo la nostra storia, passione e azione commerciale in Valsusa a Villar Dora. Apriamo quella che definiamo una grande bottega dove troveranno spazio anche prodotti locali. Sugli scaffali cerchiamo di mettere qualità e sostenibilità, in ogni negozio c’è tanto biologico. Qui a Villar Dora si troverà il calore del contatto umano del nostro personale che è il nostro marchio di riconoscibilità e tra le nostre qualità”. In Via del Cerrone, sito comodo da Almese, Rubiana e Villar Dora, è da segnalare la comodità dell’ampio posteggio e l’ingresso coperto.

IL NUOVO SUPERMERCATO BORELLO A VILLAR DORA

Un’attività che apre con garbo, in stile piemontese, che offre servizi e merce ad un passo da casa con uno sguardo al carrello della spesa da una parte e alla produzione del territorio dall’altra. Un primo segno di attenzione da Borello è la Card Over 65: tutti i giorni nel supermercato di Villar Dora chi ha più di 65 anni ha diritto ad uno sconto del 5% sulla spesa.

Un secondo segno è la tessera “Viva i Masnà” disponibile per genitori che hanno uno o più figli a carico di età compresa tra 0 e 1 anno. L’iscrizione può avvenire entro e non oltre il primo anno di età dei figli e la card ha la durata di 1 anno dalla data di iscrizione. Tutti i Clienti in possesso della card avranno diritto ad uno sconto del 5% sul totale della spesa, valido su tutti i prodotti. Con il nuovo allestimento è tutto pronto da Borello a Villar Dora: appuntamento dunque per l’apertura giovedì 26 gennaio.

SUPERMERCATO BORELLO – Via del Cerrone a Villar Dora.