Giaveno: raccolta di oltre tre quintali di alimenti dei volontari AMMP

GIAVENO – Una raccolta di oltre tre quintali di alimenti dei volontari AMMP. Giornata di raccolta alimentare, ieri, per l’Associazione Maria Madre della Provvidenza di Giaveno che a Orbassano in via Alfieri ha raccolto quasi 315 chili di donazioni. Gli alimenti saranno destinati alle persone in difficoltà che abitualmente ricevono dall’associazione di volontario il pacco mensile. Soddisfatta del risultato Concetta Zurzolo, tra le anime dell’esperienza ormai decennale di Maria Madre della Provvidenza. “La nostra filosofia è semplice – spiega – il poco di tanti può fare molto. È per questo che spesso usciamo sul territorio chiedendo a chi incontriamo di mettere da parte al momento della spesa un pacco in più di pasta o di latte, da lasciare poi a chi sta passando un momento di difficoltà”.

LA RACCOLTA

La raccolta alimenti a Giaveno è stata un vero successo. Concetta Zurzolo ringrazia tutti i volontari. In particolare quelli che hanno partecipato ieri e “tutti gli amici che quotidianamente ci danno una mano o intervengono quando ce n’è bisogno”. Il riferimento è al 7 aprile scorso, quando con una cena presso la pizzeria “Da Tony” sono stati raccolti oltre 1000 euro. “Destinati già a una famiglia giavenese che sta attraversando un momento davvero critico. Per la privacy non possiamo rivelarne l’identità – aggiunge Zurzolo – ma siamo disposti a dare tutte le informazioni possibili in merito al nostro operato, qualora ci venissero richieste”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!