Giaveno: Vilma Beccaria, segretario del PD, insultata sul web dopo la raccolta firme anti fascista "Ho salvato tutto e presenterò un esposto"

Studio Golia

GIAVENO – Dopo la raccolta firme organizzata dall’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia con l’appoggio del dal Partito Democratico a Giaveno commenti molto pesanti sono stati scritti sul presidente Vilma Beccaria. Il consigliere comunale si era felicitata sui social del successo della raccolta firme al Gazebo in piazza. Spiega la Beccaria. “Un risultato oltre ogni aspettativa è evidente che a Giaveno molti hanno bisogno di “aria pulita”. Il ruolo trainante dell’ANPI Val Sangone in quest’ottica è sempre più palese. Un grazie ai Consiglieri Comunali Beccaria e Versino, che ci hanno validato le firme e si sono fatti un mazzo tanto per riportare sui moduli i dati dei firmatari. E’ stata inoltre l’occasione per incontrarci vis vis mascherati, perchè il calore umano conta ancora qualcosa“. Poi è partita sui social una campagna di commenti insultanti nei riguardi dell’iniziativa e della persona.

GLI INSULTI

Dice la Beccaria. “Brutte frasi nei commenti comparsi sotto il mio post di venerdì in cui invitavo a venire in piazza sabato a firmare contro la propaganda nazista e fascista. Queste frasi e il resto confermano la necessità che la propaganda nazista e fascista venga fermata. A proposito, cari giavenesi e coazzesi doc, lo dico solo perché sia chiaro che non sono odiatori che vengono “da fuori” ma persone che incontrate qui, nella loro attività professionale e addirittura di volontariato, che mi avete insultato. Se sono così sdegnati da questa raccolta firme, é inutile che vi affanniate a cancellare“. La vicenda avrà una conclusione nelle aule di Tribunale. Conclude la consigliere comunale del Partito Democratico. “Ho salvato tutto e presenterò un esposto“.

giaveno

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e mettoi mi piace al canale Yuotube L’Agenda.

city car banner