Giaveno: venerdì l'Associazione del Centro Storico presenta la iniziative 2017

GIAVENO – L’Associazione del Centro Storico terrà venerdì 3 marzo alle 20 nell’aula magna dell’Istituto Pacchiotti un apericena di incontro del Direttivo con associati e non.

Il programma della serata Acs al Pacchiotti

Durante l’appuntamento, alla presenza delle diverse realtà associative che hanno contributo alle realizzazione delle manifestazioni dell’anno passato, verranno presentate le iniziative per il 2017. Sarà presente la Pro loco di Giaveno con il Bergè e la Bergera nonché animazione per i più piccoli.

Le manifestazioni dell’Associazione del Centro Storico

Benché ancora giovane sul territorio giavenese, compirà a breve un anno, l’associazione presieduta da Daniele Bartolucci si è già data da fare. La scorsa estate ha addobbato il centro storico di Giaveno con gli ombrelli che hanno permesso alla cittadina della Val Sangone di farsi conoscere ben oltre il proprio territorio. Altro momento importante, le ultime festività natalizie in cui i commercianti del centro storico hanno lavorato in sinergia per renderlo il più colorato e attrattivo possibili con i giochi di luce e l’animazione.

Per informazioni e prenotazioni occorre rivolgersi entro mercoledì 1 marzo a:

COSE CASA via Umberto

NOI 48 via Umberto

CAFFÈ DELLE ARTI via Umberto

BRUMS via xx Settembre

BAR NEPENTA piazza Ruffinatti

CREMA CIOCCOLATO via Umberto