Grugliasco, si festeggia il carnevale

GRUGLIASCO – Tante attività e appuntamenti per festeggiare il carnevale a Grugliasco. Anche quest’anno, infatti, l’associazione GO – Grugliasco Oratori e la Pro Loco hanno organizzato un calendario ricco di eventi , che vedrà il suo culmine questo pomeriggio, con la sfilata e il “Carnival party”.

Le attività proposte

Si parte alle ore 14,30 con il “Carlevè dij Paroijn” in piazza Matteotti Alta, via Lupo, piazza San Cassiano, dove tutti i cittadini potranno intrattenersi con tanti giochi, animazione e giochi a squadre, musica e soprattutto una sfilata in piazza 66 Martiri, durante la quale verranno premiati i costumi più belli. Si prosegue poi con l’arrivo delle maschere Monsu Ravanin e la Bela Parpujna e del Corpo Musicale di Grugliasco alle ore 17. Infine, a partire dalle 18 sarà possibile fare uno spuntino e gustarsi le bugie di Carnevale, distribuite dalla Pro Loco di Grugliasco. I festeggiamenti proseguiranno fino alle 23.00.

Viabilità modificata per il Carnevale

A partire dalle ore 10 e fino alle 24, saranno vietati il transito e la sosta con rimozione forzata in piazza 66 Martiri, via Gianoglio, vicolo Masino, piazza Matteotti alta tra piazza 66 Martiri e il numero civico 20, piazza san Cassiano, via Lupo tra piazza 66 Martiri e via Cravero, al fine di consentire lo svolgimento dei festeggiamenti.

Il falò per chiudere il Carnevale    

I festeggiamenti di Carnevale si concluderanno martedì 28 alle 16,30 in piazza 66 Martiri con il falò del martedì grasso. Per maggiori informazioni: 3387047385.