GIAVENO – L’amministrazione di Giaveno ha consegnato lunedì 28 marzo una Targa per la “Fedeltà Artigiana” alla famiglia Petiti e De Stefanis che da 50 anni conduce l’attività sul territorio di Giaveno. Dopo i genitori Matteo e Giuliana, l’attività è ora portata avanti dai figli Angelo e Marco e dalle rispettive mogli. “Un esempio di azienda a conduzione familiare, tra tradizione e buon cibo. Un sentito ringraziamento a tutti i componenti della famiglia per la passione e la cura con cui portano avanti da così tanti anni un’eccellenza di Giaveno contribuendo a far conoscere il nome della Città”, ha detto il Sindaco Carlo Giacone ricordando che il Pastificio ha il bollo CEE e ha ricevuto nel 2008 l’attestato di merito di Eccellenza Artigiana da parte della Regione Piemonte. Alla consegna era presente l’assessore Edoardo Favaron che si è complimentato per i tanti anni di attività.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.