Giaveno: una targa per la “Fedeltà Artigiana” alla famiglia Petiti e De Stefanis

golia 1

GIAVENO – L’amministrazione di Giaveno ha consegnato lunedì 28 marzo una Targa per la “Fedeltà Artigiana” alla famiglia Petiti e De Stefanis che da 50 anni conduce l’attività sul territorio di Giaveno. Dopo i genitori Matteo e Giuliana, l’attività è ora portata avanti dai figli Angelo e Marco e dalle rispettive mogli. “Un esempio di azienda a conduzione familiare, tra tradizione e buon cibo. Un sentito ringraziamento a tutti i componenti della famiglia per la passione e la cura con cui portano avanti da così tanti anni un’eccellenza di Giaveno contribuendo a far conoscere il nome della Città”, ha detto il Sindaco Carlo Giacone ricordando che il Pastificio ha il bollo CEE e ha ricevuto nel 2008 l’attestato di merito di Eccellenza Artigiana da parte della Regione Piemonte. Alla consegna era presente l’assessore Edoardo Favaron che si è complimentato per i tanti anni di attività.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar 1

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.