Giaveno: una cooperativa per aumentare il servizio di spazzamento del centro cittadino

GIAVENO – Giaveno: una cooperativa per aumentare il servizio di spazzamento del centro cittadino (Comune Giaveno).

MAGGIOR PULIZIA SUL TERRITORIO DI GIAVENO

In questi giorni si vedranno più operatori di pulizia sul territorio di Giaveno. È stato infatti affidato un incarico a una cooperativa per aumentare il servizio di spazzamento, in particolare del centro cittadino. L’incarico è valido fino a fine anno, e si è reso necessario per una temporanea mancanza di personale nell’area Lavori pubblici. “Gli operatori della cooperativa hanno indicazioni di pulire principalmente le vie del centro e i parchi cittadini, dove purtroppo si verifica la maggior sporcizia – dice il vicesindaco Stefano Olocco – Abbiamo pensato a un affidamento poiché i nostri dipendenti sono già alle prese con la manutenzione di un territorio vastissimo, e il personale in questo momento è ridotto in organico a causa dei pensionamenti”.

UNA DITTA PER L’AUTUNNO

Nel periodo autunnale il carico di lavoro è maggiore anche per la necessità di pulire le foglie – aggiunge l’Assessore all’Ambiente Marilena Barone – Vorrei però che ci fosse più attenzione da parte dei cittadini. I cestini ci sono, quindi sta a tutti noi comportarci bene e salvaguardare dei luoghi che vengono utilizzati da tutti. Mi spiace vedere tanti mozziconi e tanti rifiuti lasciati in giro. Noi aumentiamo il servizio, ma perché Giaveno sia bella dobbiamo andare tutti nella stessa direzione”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.