Giaveno: un incontro alla Scuola Maria Ausiliatrice per parlare di vaccini

vaccini

GIAVENO – In un momento di forte incertezza come quello attuale informare diventa un dovere e il MAG di Giaveno come sempre è in prima linea per condividere idee e conoscenze con le famiglie dei suoi allievi. Per questo, anche a seguito del successo degli incontri informativi di novembre sulla prevenzione del Covid, l’Istituto Maria Ausiliatrice organizza un ulteriore appuntamento per il ciclo “Conoscere per proteggersi”. Per dare risposta alle molte domande relativamente ai vaccini. Il titolo dell’incontro è “Vaccinarsi contro il Covid-19: istruzioni per l’uso. Si terrà su piattaforma zoom venerdì 5 marzo alle ore 18 ed è rivolto alle famiglie dell’Istituto.

GLI OSPITI

All’incontro sui vaccini organizzato dal Mag parteciperanno diversi operatori sanitari. Gli interventi saranno a cura dei farmacisti dell’ASL TO3. In particolare, saranno presenti la dottoressa Grazia Ceravolo, farmacista, Direttore della Farmacia ospedaliera e della Farmaceutica Territoriale e mamma di uno studente e il dottor Marco Lecis, farmacista della Farmacia Ospedaliera TO3. Inoltre la dottoressa Stefania Strombino e la dottoressa Elena Viglione, farmaciste della Farmacia Ospedaliera TO3.

TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Alla tradizione di una scuola che in 120 anni di attività ha cresciuto e formato generazioni, si è sempre accompagnata l’innovazione. Negli ultimi anni internazionalizzazione ed informatizzazione sono entrate nella mission. Prova ne è che in tempo di covid il Mag non si è mai fermato, lavorando tutti i giorni su piattaforma multimediale. Senza rinunciare a nulla, nemmeno alle gite scolastiche che sono state organizzate on line.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Yuotube L’Agenda.