Giaveno: ultimo appuntamento web, con la storia narrata di Losen Giaveno non si ferma, due video al giorno

tablettablet

GIAVENO – Questa sera appuntamento web con Ops: la storia narrata di Losen, una guerriera. Giaveno non si ferma, due video al giorno dalle associazioni del territorio. Da oggi sulla pagina Facebook e su Instagram della Città di Giaveno va in onda #giavenononsiferma restando a casa. Verranno infatti pubblicati due video al giorno, alle ore 16 e alle ore 19, per continuare a sentirsi attivi, imparare, divertirsi ed impegnarsi restando a casa. La realizzazione dei video è permessa grazie alle associazioni del territorio di Giaveno e ai loro interventi. I video tratteranno sport, cultura, musica, attività per bambini, fiabe. Uniti ma distanti, con due appuntamenti al giorno da lunedì 20 a lunedì 27 aprile. I video sono stati realizzati in conformità alle disposizioni dei decreti sul Coronavirus.

IL PROGRAMMA

Per Giaveno web, lunedì 27: ore 16 – Arteinmovimento: favola danzata il sole e la nuvola” di Gianni Rodari. Ore 19 – Ops: la storia narrata di Losen, una guerriera. Dal Comune si rinnova l’attenzione. Dobbiamo abituarci all’idea che per diversi mesi le nostre abitudini cambieranno e continueranno ad esserci delle restrizioni. È necessario farlo per il bene di tutta la comunità. Come Amministrazione Comunale proveremo a fare sempre del nostro massimo per esservi vicini.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!