GIAVENO – A Giaveno arriva il Green Pass rafforzato sugli Scuolabus. Sulla base delle misure di contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid per poter accedere ed utilizzare i mezzi adibiti al trasporto scolastico comunale a partire dal giorno 10 gennaio ci sono nuove disposizioni. Gli alunni dai 12 anni compiuti dovranno essere in possesso del Green pass “rafforzato” (vaccinazione o guarigione). Sono esentanti dal possesso del Green pass i soggetti di età inferiore ai 12 anni o esentati dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute. Tutti gli utenti del servizio scuolabus dovranno indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie ti tipo FFP2 salvo casi di specifica esenzione certificata.
I CONTROLLI
Il comune di Giaveno procederà ad effettuare verifiche periodiche ed a campione circa il rispetto delle misure. Si segnala infine, in seguito a comunicazione della ditta appaltatrice del servizio scuolabus del Comune di Giaveno, che a partire dal 10 gennaio l’autista Fabrizio svolgerà la tratta mattutina in centro fino a ora percorsa dall’autista Mauro; mentre l’autista Mauro svolgerà la tratta di Ponte Pietra fino a ora percorsa dall’autista Fabrizio. I genitori possono monitorare il sito internet del comune di Giaveno per eventuali ulteriori aggiornamenti.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.