Giaveno: sui lavori delle asfaltature di Borgata Selvaggio Rio i residenti chiedono informazioni

golia - banner

GIAVENO – Si torna a parlare dell’asfaltatura della Borgata Selvaggio Rio di Giaveno. I residenti hanno presentato lo scorso 28 maggio nuovamente un’istanza al Comune. E’ per chiedere chiarimenti sull’andamento dei lavori riguardante l’asfaltatura. Il primo firmatario è l’ex consigliere comunale Alessandro Cappuccio che spiega. “Sono tre anni che parliamo di questo lavoro in borgata. Avevamo avuto risposta nel 2020, tramite un atto protocollato, che i lavori sarebbero iniziati nell’appalto prossimo all’esecuzione. Effettivamente i lavori sono iniziati tra ottobre e novembre 2020, ma si sono interrotti e mai più continuati“. Certamente il cantiere avrà avuto un blocco per l’emergenza Covid ma adesso i residenti chiedono una ripresa dei lavori sulle strade principali della borgata.

IN STRADA

Le strade a Borgata Selvaggio di Giaveno devono ancora essere terminate e in molti punti in effetti il passaggio non è agevole. “Ad oggi, non sono ancora ripresi. Io e i cittadini siamo curiosi di sapere se l’amministrazione sappia dove inizia borgata Selvaggio Rio o meno. Questo perché i lavori effettuati nel 2020 non hanno visto l’asfaltatura nella via in questione, ma nel tratto precedente, denominata borgata Selvaggio sotto. Gli stessi lavori sono stati conclusi proprio all’inizio di borgata Selvaggio Rio. Sperando di vedere finalmente attuare quanto deciso in consiglio comunale nel 2018, e sollecitato con istanza e raccolta firme nel 2020, chiediamo maggiore tempestiva nell’esecuzione lavori“. Conclude Cappuccio, che seguirà l’evoluzione del cantiere fino al termine.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.

citycar banner

LA PUBBLICITA’ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.