Giaveno: ritrovata la statuetta della Madonnina rubata da un pilone

Studio Golia

GIAVENO – E’ stata ritrovata la statuetta rubata a Giaveno. In vista della stagione estiva sono stati potenziati da qualche tempo i controlli serali e notturni eseguiti dalle pattuglie della Polizia Locale. A questi si aggiunge il controllo del territorio da parte del personale della ditta Sicuritalia con cui il Comune ha apposita convenzione. Proprio grazie a uno di questi controlli è stato possibile identificare e di conseguenza denunciare cinque ragazzi, di cui quattro minorenni, autori del furto della statua della Madonnina presso un pilone di via Coste.

A GIAVENO

Forse pensavano a una bravata senza conseguenze, invece riteniamo che anche atti così piccoli siano gravi perché dimostrano poco rispetto per il bene collettivo”. Dichiarano dal Comune. “I ragazzi sono stati identificati nel corso di un controllo nella zona dello Stadio Torta e denunciati. Chiedo a tutti i ragazzi giavenesi di trovare dei passatempi intelligenti, che non disturbino le persone e non danneggino i patrimoni. Noi come amministrazione cerchiamo di fare proposte per tutte le età, quella degli adolescenti e dei giovani è una fascia che vuole sentirsi libera e lo capiamo, siamo stati giovani tutti. Però non si possono tollerare schiamazzi fino a tardi, abuso di alcool e ora anche furti”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!