Giaveno: raccolta di soli beni di prima necessità per l’infanzia in Ucraina

Golia

GIAVENO – Fino al 14 marzo una raccolta di soli beni di prima necessità per l’infanzia organizzata dalla Fondazione AIEF per l’infanzia e l’adolescenza e diretta ai bambini che raggiungono i campi profughi al confine con l’Ucraina. Punti di raccolta a Torino, Rivoli, Chieri e Giaveno. È una raccolta di beni di prima necessità dedicata tutta all’infanzia quella che la Fondazione AIEF per l’infanzia e l’adolescenza ha organizzato da lunedì 7 marzo a lunedì 14 marzo compreso. Si può consegnare latte in polvere, omogeneizzati, pasta, riso, minestre liofilizzate in busta, scatolame, biscotti confezionati, frutta secca, barrette energetiche, pannolini, spazzolini, disinfettanti, materiale per l’igiene, abbigliamento per bambini e tutto il necessario per l’infanzia.

A GIAVENO

Sono diversi i punti di raccolta predisposti dai volontari AIEF a Torino, Rivoli, Chieri e Giaveno. Si può contribuire, inoltre, dando la propria disponibilità ad aiutare i volontari nella preparazione dei pacchi. AIEF ha annunciato che seguirà direttamente la consegna di tutto quanto raccolto per permettere che i beni di prima necessità raggiungano il prima possibile alcuni campi profughi al confine con l’Ucraina. “Siamo in contatto con alcune famiglie a Leopoli e diversi italiani volontari nei campi profughi allestiti al confine tra l’Ucraina e la Polonia. Manca tutto e in particolare i beni di prima necessità per l’infanzia, come ad esempio il latte e i pannolini”.

I PUNTI DI RACCOLTA

GIAVENO: Asilo Opera Pacchiotti, Vicolo Pacchiotti 1 da lunedì 7 a venerdì 11 e lunedì 14, dalle 8 alle 18.

INFO

www.fondazioneaief.org – www.associazioneaief.it e telefono 327 370 38 77; email: aieftorino@gmail.com.

citycar

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.