Giaveno: presentato il libro “Non voglio regali” della giavenese Fabiana Spinello

GIAVENO – Giaveno: presentato il libro “Non voglio regali” della giavenese Fabiana Spinello.

A GIAVENO L’AUTRICE FABIANA SPINELLO

Ieri pomeriggio è stato presentato il libro “Non voglio regali” della giavenese Fabiana Spinello edito dalla Echos edizioni. Un libro illustrato da Cristina Lencia che racconta una fiaba natalizia dedicata ai più piccini, una storia emozionante e interamente ambientata a Giaveno che con delicatezza e poesia tratta tematiche importanti come il rispetto per la natura e l’aiuto verso il prossimo. Non voglio regali… è un racconto che parla del Natale, ma con un risvolto diverso da quello classico. In poche pagine si capisce che la vera essenza di questa ricorrenza non è solo il classico regalo, il panettone, il divertimento ma anche la cooperazione, l’ascolto, la famiglia e l’aiuto, valori essenziali per far sì che il Natale sia davvero qualcosa di speciale e carico di significato. Un evento unico da ricordare per il resto dell’anno a venire e nel corso della vita. Età di lettura: da 3 anni.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.