Giaveno: premiate le fotografie di #GiavenoIncantata Hanno vinto: Marianna Vaisitti, Marco Giuntoli e Chiara Molaro

Golia banner

GIAVENO – Con una piccola e veloce cerimonia presso la Sala degli Specchi sono stati premiati gli autori delle fotografie che hanno vinto il contest Giaveno Incantata. Alla presenza del Sindaco Carlo Giacone, dell’Assessore al Turismo e di altri componenti della Giunta, sono stati consegnati i premi. Marianna Vaisitti per la categoria Facebook, Marco Giuntoli che ha ottenuto il premio della giuria tecnica e Chiara Molaro per la categoria Instagram. Quest’ultima, residente a Alpignano, ha partecipato alla premiazione con un collegamento online. I primi due hanno ricevuto una stampa tecnica professionale della loro fotografia, mentre una copia della stessa sarà tenuta ed esposta presso i locali del municipio. Molaro ha invece vinto un corso di fotografia.

GLI SCATTI IN CITTA’

Il Sindaco Carlo Giacone ha ringraziato i quattro volontari del servizio civile che hanno avuto l’idea e hanno gestito le foto pervenute, e i componenti della giuria. Ha affermato. “Tutte le fotografie pervenute sono riuscite benissimo nell’intento di mettere in risalto la bellezza della nostra città, con i suoi scorci magici, con le sue atmosfere invernali e soprattutto con lo spettacolo del Festival delle Luci. Le luci sanno mettere in risalto le bellezze architettoniche giavenesi e infatti in molti hanno voluto immortalare i loro giochi e i loro effetti. Le foto hanno “girato” moltissimo sui social e questo ci aiuta nell’intento di fare promozione per il nostro territorio, in modo che quando si potrà di nuovo circolare, in molti già sappiano come è bella Giaveno. Discorso ancor più valido se si pensa che il nuovo turismo post Covid sarà in prevalenza un turismo “dolce”, “verde” e di prossimità”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

city car banner