A Giaveno la Polizia Locale multa un ragazzo in moto senza patente, assicurazione e libretto

GIAVENO –  A Giaveno la Polizia Locale multa un ragazzo in moto senza patente, assicurazione e libretto. La prima settimana dell’anno è stata decisamente impegnativa per gli agenti della Polizia Locale di Giaveno, in particolare per due interventi rilevanti. Il primo giovedì 4 gennaio quando gli agenti hanno comminato una  multa di oltre seimila Euro ad un motociclista, un ragazzo giavenese di circa vent’anni. Quando è stato fermato, ha finto di voler parlare con i Vigili, poi  ha tentato di scappare. A quel punto è scattato l’inseguimento, che ha portato al fermo. Il giovane guidava era senza patente, non aveva la copertura assicurativa del ciclomotore, a cui mancava la targa e a cui non era stato rilasciato il libretto di circolazione.

DUE CASI SENZA PATENTE

 La polizia locale di Giaveno oltre alla multa per guida senza patente ha sanzionato il ragazzo per non essersi fermato davanti agli agenti. L’esatto ammontare della sanzione è da definire in base a due multe che saranno definite dalla Prefettura, a cui è stato segnalato. Ma questo caso non è stato l’unico in questi primi giorni di gennaio. Venerdì 5 gennaio, nel pomeriggio, un altro conducente è stato trovato senza patente, quindi gli è stato sequestrato il mezzo. “La Polizia Locale sta effettuando con tutti i mezzi disponibili i controlli in merito alle vetture che non hanno le condizioni per poter circolare secondo il codice della strada”, afferma il consigliere delegato alla sicurezza, Marco Carbone.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!