Giaveno: mercoledì 2 marzo fiaccolata della pace per l’Ucraina

Golia

GIAVENO – A Giaveno si svolgerà mercoledì 2 marzo una fiaccolata della pace per l’Ucraina. L’invito dell’associazione Maria Madre della Provvidenza. Spiegano gli organizzatori. “Papa Francesco si è rivolto a tutte le donne e tutti gli uomini che hanno a cuore la pace a una mobilitazione diffusa per il cessate il fuoco in Ucraina e la riapertura dei canali diplomatici. Accogliendo il suo autorevole invito, chiediamo ai cittadini di Giaveno e della Valsangone di costruire insieme un momento significativo che esprima un trasversale impegno per la pace: una fiaccolata silenziosa in centro storico, dalle 19 alle 19.30“. “Farò tutto ciò che è in mio potere“. Così papa Francesco in una telefonata serale a Sua Beatitudine Sviatoslav Schevchuk, Capo e Padre della Chiesa greco-ortodossa in Ucraina. Papa Francesco, riferisce lo stesso patiarcato in una nota, ha ringraziato la Chiesa greco-cattolica per la sua vicinanza al popolo ucraino, per la sua scelta di stare con il popolo e per il fatto che le segrete della cattedrale di Kiev sono diventate un rifugio per il popolo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.