Giaveno: a Maggionatura uno spazio per autori e case editrici locali

GIAVENO – A Maggionatura di Giaveno ci sarà uno spazio per autori e case editrici locali. Il 14 maggio prossimo a Maggionatura, l’Assessorato alla Cultura della Città di Giaveno intende promuovere la lettura, dando spazio a chi opera nel territorio come autore o editore. In via XX Settembre dalle ore 9.00 alle 19.00 sarà allestito uno spazio per ospitare scrittori, case editrici e librerie locali. Potranno presentare e vendere libri, confrontare esperienze ed incontrare il pubblico.
L’adesione è gratuita. Scade entro giovedì 4 maggio 2017 . E’ necessario inviare una mail all’indirizzo mail  favaronedoardo@giaveno.it . Si dovrà indicare nome e cognome, telefono e indirizzo mail. Con il titolo e la casa editrice del libro/libri che si intende proporre.

IL COMMENTO DEL CONSIGLIERE FAVARON

“Anche quest’anno durante Maggionatura a Giaveno si darà spazio agli autori e editori. Verrà riproposto il connubio tra fiera tradizionale e cultura, un binomio vincente che rispecchia la centralità data dall’Amministrazione comunale alla cultura. Con la terza edizione di “Giaveno che scrive”, la fiera dedicata agli scrittori locali, verrà infatti concessa una vetrina ai tanti autori che operano sul nostro territorio, un’occasione per promuovere gli scrittori e le case editrici che rappresentano la Val Sangone sugli scaffali delle librerie di tutta la penisola. Come Assessorato alla Cultura invito tutti coloro che hanno all’attivo una pubblicazione letteraria a partecipare, per una giornata di confronto e divertimento in cui poter presentare le proprie opere al numeroso pubblico che animerà le vie cittadine”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!