Giaveno: la festività del 1° novembre in attesa del restauro della facciata del Campo Santo

golia

GIAVENO – Con l’approssimarsi della festività di ognissanti si ricorda che fino al 4 novembre non è consentito eseguire lavori, restauri o manutenzioni sui manufatti funebri all’interno dei cimiteri comunali. In occasione della festività del 1° novembre il cimitero capoluogo osserverà orario di apertura continuato 8-18 fino al 3 novembre, compresi i festivi. Al più presto verranno eseguiti i lavori di restauro della facciata, che consistono in pulizia, stuccatura e decorazione dell’ingresso. Il cimitero è un Bene Monumentale tutelato dalla Sovrintendenza. I lavori sono stati assegnati e partiranno appena acquisiti tutti i pareri favorevoli degli enti preposti alla tutela. “Mi spiace non essere riuscito in tempo per la festività di Ognissanti – dice il Sindaco Carlo Giacone – I lavori al cimitero sono uno dei tanti restauri che questa amministrazione ha portato avanti, dopo Mascherone, Fontana della Venere, Palazzo Marchini, Museo Alessandri e molto altro. Siamo molto attenti al patrimonio del Comune, che stiamo rimettendo tutto a nuovo un pezzo per volta. Per quanto riguarda il cimitero, essendo un luogo di dolore, di rispetto e di culto, saremo particolarmente sensibili”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.