
GIAVENO – Nell’ambito delle iniziative rivolte ai Gruppi di Cammino e per la promozione della salute, la Città di Giaveno e l’Asl TO3 hanno organizzato un percorso di approfondimento “La buona spesa”. E’ dedicato al cibo, al cibo e all’attività fisica, al Natale a tavola che si svolgerà a dicembre. Il programma si articola in tre incontri a distanza nella modalità webinar con la partecipazione di Lucia Bioletti, Dietista dell’ASL TO3. Le “fibre” queste sconosciute. Webinar mercoledì 9 dicembre ore 14.30 – 15.30. Sale e pane di Giaveno. Webinar lunedì 15 dicembre alle ore 14.30 – 15.30. Cosa mangio a Natale? La partecipazione libera e rivolta a tutti gli interessati, richiede l’iscrizione all’evento entro il 27 novembre, fino ad un massimo di 100 adesioni.
I WEBINAR
L’adesione è gratuita. Al termine dei tre appuntamenti agli iscritti verrà trasmesso un questionario. A chi lo compilerà in modo corretto e lo restituirà entro la scadenza stabilita verrà dato in omaggio un kit di prodotti delle linee Viviverde/Benesì. E’ difficile trovare una risposta, soprattutto se si guarda il mondo fuori da noi. In realtà è un responso molto personale, che prende significati diversi a seconda della propria individualità, della propria vita, delle proprie tradizioni, della propria cultura. Non esiste una risposta unica e precisa, valida per tutti. Infatti non esiste un manuale perfetto. Esiste un vasto territorio, delimitato da alcuni confini. L’interno di questo spazio può essere colorato, apparecchiato, creato e identificato in maniera completamente unica e eccezionale per ciascuno.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!




































