Lucilla Peyrot è la nuova pastora valdese e battista a Susa, Meana di Susa e Coazze

MEANA DI SUSA – Lucilla Peyrot è la nuova pastora valdese e battista a Susa, Meana di Susa e Coazze. L’insediamento della pastora valdese Lucilla Peyrot è avvenuto al Tempio battista di Meana domenica scorsa. Succede al pastore Davide Rostan, eletto alla Chiesa valdese di Bobbio Pellice. Si prenderà cura della tre chiese che, seppur indipendenti, condividono il pastore, il culto domenicale e molte attività. Lucilla Peyrot ha 62 anni ed è originaria delle valli valdesi. È stata per sei anni sei anni presso le Chiese metodiste del Basso Piemonte a Alessandria, Bassignana e San Marzano Oliveto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.