Coppa del Mondo MTB: Simone Avondetto un quarto posto con ottime chances di convocazione per i Giochi Olimpici di Tokyo

LEOGANG (AUSTRIA) – Dopo Albstadt e Nove Mesto, la Mercedes-Benz UCI Mountain Bike World Cup, o più semplicemente la terza tappa di Coppa del Mondo 2021, è arrivata a Leogang in Austria. Simone Avondetto, atleta di San Secondo di Pinerolo del Team Trek Pirelli, ha disputato una prova di assoluta personalità, arrivando quarto. E’ stato separato dal terzo posto per soli 6”. Il successo è andato al giovanissimo Amos Riley, Stati Uniti d’America, seconda piazza per Vidaurre Kossmann, Cile. Terza piazza per Joel Roth, Svizzer0, a 49”. Simone Avondetto ha preceduto il canadese Woods. Avondetto ha montano una bici nuova di zecca dopo l’incidente che lo ha visto protagonista alla vigilia mandando in fumo tutta l’attrezzatura. Nessun danno per lui e per il compagno con il quale stava raggiungendo la sede della squadra. L’atleta è stato il miglior italiano in gara. Sesto il carabiniere Filippo Fontana e settimo Juri Zanotti. Avondetto attende con fiducia il prosieguo del raduno di nazionale a Livigno, con ottime chances di convocazione per  i Giochi Olimpici di Tokyo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.