Giaveno: il sindaco Carlo Giacone “Sta bene, è cosciente ma è sotto osservazione” Il quadro clinico fa ben sperare su una pronta guarigione.

GIAVENO – Giaveno: il sindaco Carlo GiaconeSta bene, è cosciente ma è sotto osservazione“.

UN COMUNICATO DELLA FAMIGLIA DEL SINDACO DI GIAVENO CARLO GIACONE

Seconda notte all’Ospedale di Rivoli per il sindaco Carlo Giacone dopo l’aggressione. Scrivono dalla famiglia. “Comunichiamo ad amici e parenti che il Sindaco Giacone sta bene, è cosciente, è sotto osservazione da parte dei medici nel reparto di rianimazione dell’Ospedale di Rivoli. Ha riportato diverse fratture al cranio in seguito all’aggressione subita da parte di uno sconosciuto. Lo spavento è stato enorme ma dopo averlo visto e aver parlato con i medici siamo più sereni e il quadro clinico fa ben sperare su una pronta guarigione. Ringraziamo il personale sanitario che è intervenuto tempestivamente, le forze dell’ordine che stanno procedendo nelle operazioni d’indagine e tutti coloro che in queste ore ci stanno esprimendo la loro solidarietà e vicinanza”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.