Giaveno: il concorso presepi, si può partecipare fino al 17 dicembre Una giuria visionerà i lavori domestici

golia

GIAVENO – La città di Giaveno e l’Ufficio del Turismo hanno indetto per il 2021 il concorso sui presepi. Il concorso è sulla realizzazione di un solo manufatto che rappresenti la tradizione del presepe interpretata attraverso una forma d’arte a scelta. Per la costruzione dei presepi può essere impiegato ogni specie di materiale, non è prevista nessuna dimensione da rispettare. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti, i residenti nel comune di Giaveno, senza limiti di età, singolarmente o in gruppo. L’iscrizione deve pervenire entro il 17 dicembre al numero 011.9374053. Ciascuna opera premiata può partecipare ad una sola edizione del concorso. I presepi saranno giudicati da una apposita commissione sulla base di parametri di valutazione di seguito riportati a titolo meramente indicativo: originalità o ambientazione, la lavorazione artigianale, la qualità artistica e la difficoltà tecnica di realizzazione. Inoltre l’espressività emotiva e religiosa e l’effetto cromatico delle luci. La valutazione verrà fatta attraverso una visita diretta. Verranno premiati i tre presepi più belli e originali.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

giaveno presepi

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

citycar banner