Giaveno: Fiera di Primavera e Mercatino delle Pulci con numerosi espositori di antiquariato Il 20 e 27 giugno in piazza con espositori e commercianti

GIAVENO – Due appuntamenti commerciali a Giaveno nelle prossime domeniche, fiera e pulci. Il 20 giugno la Fiera di Primavera, nel centro cittadino. Si tratta del recupero della data del 2 maggio, saltata per le limitazioni dovute alla pandemia Covid. Vie e piazze si animeranno di tante bancarelle in quella che è una tradizione commerciale ormai secolare. Domenica 27 giugno si svolge invece, sempre presso il centro storico, addobbato come Borgo delle Farfalle, il Mercatino delle Pulci con numerosi espositori di antiquariato, modernariato e collezionismo. Il mercatino si svolge ogni quarta domenica del mese ed è un appuntamento conosciuto e apprezzato per la qualità della merce esposta e degli espositori che vi partecipano. Viene organizzato nel pieno rispetto delle normative di sicurezza dall’Ufficio Turistico, è un importante segnale di ripresa e di socializzazione. Un’occasione per accogliere turisti e appassionati. Per informazioni Ufficio Turistico 011 .9374053.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.