Giaveno: domenica 23 luglio giornata per famiglie con i personaggi della Disney

disney

GIAVENO – Giaveno: domenica 23 luglio giornata per famiglie con i personaggi della Disney.

A GIAVENO I PERSONAGGI DELLA DISNEY

Appuntamento domenica 23 luglio al Parco Comunale Marchini con “Caccia al sindaco!”. Si tratta di una giornata per famiglie e bambini in compagnia dei personaggi della Disney. Per la festa saranno presenti un prestigiatore, il truccabimbi e intrattenimenti vari. Sarà organizzata anche una caccia al tesoro.

DISNEY E LE SUE CREATURE

Walter Elias Walt Disney è stato un animatore, imprenditore, produttore cinematografico, regista e doppiatore statunitense. Annoverato tra i principali cineasti del XX secolo, co-fondatore, presidente e amministratore delegato della Walt Disney Company, una delle più grandi compagnie al mondo, e riconosciuto come uno dei padri dell’animazione cinematografica, ha inoltre creato Disneyland, il primo di una serie di parchi a tema; è altresì noto per la sua grande abilità nella narrazione di storie, come divo televisivo e uno dei più carismatici artisti del XX secolo nel campo dell’intrattenimento. Con i suoi collaboratori ha creato molti dei più famosi personaggi dei cartoni animati del mondo; uno di questi, Topolino, è secondo molti il suo alter ego. Detiene il record di Premi Oscar vinti, avendo ricevuto, in 34 anni di carriera, per i suoi cortometraggi e documentari, 59 candidature e 26 premi, di cui 3 onorari e un Premio alla memoria Irving G. Thalberg. Nel 1956 ha vinto il David di Donatello per il miglior produttore straniero per Lilli e il vagabondo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.