Giaveno: con il CAI appuntamenti culturali e oltre

Giaveno CAIGiaveno CAI

GIAVENO – Al via la stagione delle attività del gruppo di Alpinismo Giovanile del CAI Giaveno. Vengono proposte serate di approfondimento culturale in sezione il venerdì sera. Il programma d’incontri si chiama: “Serata mont-AGna”. L’argomento principale è “Il ciclo dell’acqua”. Ad organizzare è Rosanna Viano, operatore naturalistico culturale titolata CAI. Ci sarà una prima parte di approfondimento seguita da un momento durante il quale si potrà condividere il pasto e chiunque può partecipare con cibi o bevande. Ci saranno le escursioni, cicloescursioni, uscite su neve e di arrampicata ed un weekend in rifugio.

GITE E BICI

Fatte in collaborazione con le sezioni dell’Intersezionale Valsusa-Valsangone. Viene proposto, inoltre, il corso di Mountain Bike  grazie alla collaborazione tra più sezioni. Le attività del corso prevedranno esercitazioni tecniche, escursioni didattiche e un fine settimana in un rifugio. S’imparerà la conduzione in sicurezza della mountain bike in ambiente, su percorsi in funzione dell’età e delle capacità dei partecipanti con gli accompagnatori del CAI. Il primo incontro sarà la serata in sede venerdì 7 febbraio, alle 19.30. Il secondo appuntamento sarà l’escursione su neve prevista per domenica 16 febbraio. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la signora Rossana al numero 339.8260223  o il signor Franco al 338.1593404.

Giaveno CAI

Giaveno CAI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!