Giaveno: cadute tutte le accuse al Molino Castagno “Il procedimento penale ha escluso comportamenti fraudolenti”

golia 1

GIAVENO – Scrivono dall’azienda Pastificio e Molino Castagno di Giaveno. “Con grande soddisfazione comunichiamo che sono cadute tutte le accuse, a suo tempo riportate dagli organi di stampa, nei confronti della nostra azienda. Il procedimento penale ha, infatti, escluso nostri comportamenti fraudolenti e il Tribunale di Torino ci ha prosciolto da ogni accusa. Pur con il grave danno commerciale dovuto all’ampia diffusione della vicenda, consapevoli della nostra correttezza nel lavoro e della qualità del nostro prodotto, ci siamo difesi nel processo e, anche grazie al nostro legale avvocato Stefano Comellini, abbiamo visto riconosciuta la nostra innocenza con l’archiviazione del procedimento penale. Ora possiamo continuare il nostro lavoro con la passione di sempre e una ritrovata serenità, al servizio dei nostri clienti“. A fine gennaio 2022 i Carabinieri dei Nas di Torino avevano eseguito un maxi-sequestro di avena ritenuta falsamente certificata come biologica. I militari avevano sequestrato 780 tonnellate di cereale, custodito all’interno di quattro sili e in circa 400 big-bags, per un valore economico complessivo di circa quattro milioni e 800 mila euro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

citycar 1