Giaveno: aperta la viabilità in Borgata Pontepietra, il cantiere è costato 200 mila euro

GAIVENO – Giaveno: aperta la viabilità in Borgata Pontepietra, il cantiere è costato 200 mila euro.

GIAVENO, A BORGATA PONTEPIETRA RIAPERTO L’INCROCIO ALLA VIABILITÀ

Sono stati levati gli ultimi cartelli che limitavano il traffico per l’accesso e uscita da borgata Pontepietra a Giaveno. Il cantiere smontato ha permesso di liberare al meglio l’area coinvolta nei lavori. Ci saranno ancora interventi di ultimazione, tutta la segnaletica stradale, la pensilina, fermata autobus e altre manutenzioni. I lavori sono stati possibili grazie alla Città Metropolitana che ha concesso un finanziamento di 170 mila euro per la realizzazione del cantiere, che costerà in tutto 200 mila euro, inserito nel programma di lavori per le “strade ad alta pericolosità”. L’intervento è durato circa tre mesi, ed ha necessitato di alcune modifiche alla viabilità in Via Coazze e per la Borgata di Pontepietra.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.