Giaveno, annullata la Fiera di Primavera del 1° maggio

Fiera primavera Giaveno

GIAVENO – È stata annullata la Fiera di Primavera del 1° maggio a Giaveno. Il comunicato del Comune di oggi riporta. “Si informano operatori e cittadinanza che in ottemperanza al decreto 10 aprile 2020 la Fiera di Primavera, in programma per la giornata del 1° maggio 2020, è stata annullata. Sul sito potete trovare il testo dell’Ordinanza del Sindaco. Gli operatori che hanno presentato regolare domanda di partecipazione entro i termini potranno chiedere di mantenere valida la domanda per la Fiera d’Autunno 2020. O in alternativa per la Fiera di Primavera 2021, presentando apposita comunicazione entro il 31/07/2020. A mezzo:

  • Posta ordinaria indirizzata all’Ufficio Attività Economiche Via F. Marchini 1 10094 Giaveno 
  • Posta elettronica: protocollo@giaveno.it
  • Posta elettronica certificata: suap@cert.comune.giaveno.to.it.
  • Per informazioni rivolgersi all’ufficio Attività Economiche tel 0119326430 email: attivprodut@giaveno.it

LA FIERA DI PRIMAVERA

La Fiera di Primavera di Giaveno si sarebbe svolta nella giornata del 1° maggio lungo le vie e nelle piazze del centro cittadino. Molti i banchi e le creazioni di artigiani e hobbysti che nelle scorse edizioni hanno arricchito l’evento. Abbigliamento, accessori, articoli per la casa e il giardino, prodotti alimentari e tanto altro. Decine di banchi e una ricca offerta di prodotti per i molti visitatori della Val Sangone e non solo. Un raggio di sole e le prime gemme sugli alberi ogni anno hanno fatto da cornice alla Fiera di Primavera di Giaveno. Infatti l’evento ha sempre segnato l’inizio della primavera e con lei anche di tutte le attività commerciali e agricole legate alla stagione. Purtroppo quest’anno nell’emergenza Coronavirus non si potranno degustare i prodotti di stagione, acquistare fiori, bulbi e sementi. Tutto è rimandato al 2021.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!